PERCHÈ FARE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO POST WEDDING? Post Wedding significa letteralmente “dopo il matrimonio” e con questi termini si intende un servizio di Post Wedding Photography, cioè un servizio di foto di coppia per gli sposi che viene realizzato, per l’appunto, dopo le nozze.

 

Il giorno del matrimonio è fantastico, amici, parenti e tantissime emozioni. La giornata corre veloce e nell’arco della giornata, oltre al reportage, dedico sempre diversi momenti fotografici romantici agli sposi. Spesso però gli sposi mi confidano che avrebbero avuto piacere ad avere alcuni scatti in posti distanti dalla location delle loro nozze, incompatibili con le tempistiche della giornata. Ed è proprio per questo motivo che nasce questo servizio!

 

COME SI DECIDE UN POST WEDDING? Per definire questo servizio è sufficiente concordare una data e una o più location, e poi potremo valutare insieme gli orari migliori in cui scattare. Possiamo anche fare una sessione di scatto in abiti da sposa e uno in abiti meno formali. Sta a voi e al desiderio di realizzare un qualcosa che possiate sentire veramente “vostro” da conservare nei ricordi più belli. Io avrò “solo” l’onore di darvi una mano a realizzarlo.

 

SERVONO GLI ABITI DEL MATRIMONIO? Non c’è una regola scritta, conta come vi immaginate e quello che avete piacere di realizzare. Vi vedete mano nella mano sul bagnasciuga al tramonto vestiti da sposi? Allora basta realizzarlo. Avete piacere ad essere più informali, magari in mezzo al bosco in autunno con dei bei maglioni di lana e le prime luci dell’alba? Possiamo farlo!

 

IL SERVIZIO FOTOGRAFICO POST WEDDING SOSTITUISCE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI NOZZE? Questo servizio fotografico non sostituisce il servizio che realizzo con gli sposi durante il giorno del loro matrimonio, ma si aggiunge ad esso e regala ulteriori atmosfere e momenti romantici ai loro ricordi.Come fotografo di matrimonio, nel giorno delle nozze non tengo mai gli sposi lontani dai loro invitati per troppo tempo perchè ci tengo che possano stare con le persone a loro care e godere anche loro della (loro) festa.
Concordo e dedico agli sposi invece diversi piccoli momenti “intimi” durante il corso della giornata (passeggiata nel pomeriggio, le calde luci del tramonto, ecc..)
per realizzare fotografie di matrimonio romantiche, naturali e senza pose.

Condividi su :